Benvenuti!


Per tutte le occasioni...

...Ago, rocchetto e fantasia!

lunedì 13 maggio 2013

Dolce idea nascita!

Ed ecco arrivata una nuova settimana! Oggi voglio condividere con voi queste dolci carrozzine ideali come bomboniere per la nascita di un maschietto o di una femminuccia! Sono munite di calamita così da applicarli nel frigo o dove si desidera magari con la fotina del fagottino appena arrivato!  



Ho rifinito la carrozzina con un merlettino e un fiocchetto!

Vi auguro una 
Buona giornata! :) 

7 commenti:

  1. Molto belli,ne sto facendo anche io ma come fiocchi nascita,appena finiti li posto,ciao a presto.

    RispondiElimina
  2. Cara Angela le tue creazioni sono sempre più originali! Un abbraccio...Sy

    RispondiElimina
  3. Ottima idea ,molto originale.
    Baci. LAURA.

    RispondiElimina
  4. CIAO ANGELA SONO NUNZIA NON MI SONO DIMENTICATA DI TE EH!!
    SCUSAMI SE VENGO A FARTI VISITA CON RITARDO, MA SONO STATA MOLTO OCCUPATA IN QUESTI GIORNI E HO AVUTO POCO TEMPO PER IL PC ^_^
    GRAZIE PER LA VISITA, PER I COMMENTI CHE MI HAI LASCIATO E PER GLI AUGURI...IO RICAMBIO AFFETTUOSAMENTE ^_^
    MI UNISCO ANCHE IO AL TUO BLOG CHE TROVO MOLTO BELLO E TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI SEI MOLTO BRAVA NEI TUOI LAVORI
    E QUESTE CARROZZINE SONO MOLTO TENERE ^_^
    BRAVA UN BACIO E A PRESTO
    NUNZIA

    RispondiElimina
  5. Ciao Angela!!
    Mi era sfuggito questo post ufff..!!!
    Mi piacciono molto e le trovo sicuramente molto originali!
    Bacione!

    Elisa

    RispondiElimina
  6. Sono davvero belle ,dolcissime. Poi l'idea della calamita la trovo geniale ! Un bacio

    RispondiElimina
  7. Grazie di cuore a tutte! <3

    RispondiElimina