Benvenuti!


Per tutte le occasioni...

...Ago, rocchetto e fantasia!

domenica 18 novembre 2012

Cuoricino nataloso!

Buona domenica a tutte voi! Già da più di un mese sono alle prese con i lavori di Natale da esporre alla mostra natalizia del mio quartiere, quest'anno largo spazio al rosso e al bianco! tra cartamodelli, forbici e stoffa vi faccio vedere il mio cuoricino con Babbo Natale che ha avuto successo lo scorso anno! :)


Spero vi piaccia :) 
 Vi auguro una buonissima domenica! 
Un bacio :*

5 commenti:

  1. Ciao Angela,
    che bello questo cuoricino!
    Vedo che anche a te piace il feltro, anche io quest'anno parteciperò ad un mercatino natalizio; bisogna darsi un gran da fare!
    Grazie della visita, mi aggiungo anche io con piacere..
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
  2. Ciao Angela, davvero carino, ci credo che ha avuto successo. A presto. Stefania

    RispondiElimina
  3. E sicuramente avrà successo anche quest'anno.
    Complimenti.
    Ciao
    Tiziana

    RispondiElimina
  4. Avrà un successone! Buona serata Angela, i tuoi lavoretti sono sempre splenditi. Ciao!

    RispondiElimina